Mal di testa continuo

Buongiorno Medici è da circa 4 mesi che soffro di palbebra destra tremolante continua e da 1 mese e mezzo da mal di testa continuo a giorni leggeri e a giorni più forti. Ho già fatto due visite specialistiche neurologiche, la prima dottoressa mi ha detto che fosse solo ansia e stress e mi ha prescritto delle gocce a base di erbe chiamate serenerv. seguendo questa terapia non ho avuto alcun beneficio E così ho fatto la seconda seduta con un'altra dottoressa che mi ha prescritto una TAC che giorno 26 luglio dovrei fare. Io comunque sto davvero male e penso sempre al peggio. È possibile che ci sia qualcosa di più grave? Dico questo perché nella mia Vita Io non ho mai sofferto di mal di testa e quindi sono preoccupato per questo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi malattie importanti e si tranquillizzi.
La cefalea che riferisce sembrerebbe di tipo tensivo, scatenata probabilmente da diversi fattori, tra cui i più frequenti sono stress, ansia, tensione nervosa e/o muscolare.
Faccia serenamente la TC prenotata e se vuole può farci sapere l’esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. Aggiungo anche che oltre i fastidi sopra indicati si associa anche dolore agli occhi e fastidi come se avessi polvere o comunque corpi estranei all'interno. Ho notato che lei esercita a Messina ed io la TC la farò al Papardo. Non appena avrò il risultato la ricontatto. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Va bene, con piacere, ci aggiorniamo.

Cordialmente