Ansia o altro?

Buonasera,
Sono una ragazza di 29 anni da qualche mese ho iniziato a soffrire di capogiri gambe molli e sensazione di depersonalizzazione di distacco dalla realtà è un sintomo difficile da spiegare.
Secondo voi si tratta di ansia e potrebbe essere opportuna una visita per patologie al cervello?

Grazie mille sono tanto preoccupata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia sembrerebbe di origine ansiosa, tale ipotesi è rafforzata leggendo un Suo consulto del 2015.
Le consiglio di affrontare il problema rivolgendosi ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro