Aneurisma cerebrale oppure ansia, stress e ipocondria?

Buonasera, negli ultimi tre giorni, dopo un periodo di forte stress, ho cominciato ad accusare una tensione che inizialmente si è presentata dietro gli occhi, poi si è spostata sulla fronte e testa, e infine sulla nuca e sulla mascella.
Essendo una persona ansiosa e ipocondriaca, e dopo aver letto di morti per aneurisma cerebrale, ho subito pensato di averlo anch'io.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

lasci perdere gli aneurismi cerebrali che non si manifestano con questa sintomatologia. È probabile che il Suo sia un problema di tensione muscolare, se il disturbo dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro