Tempia dolente che pulsa

Salve, ho 33 anni.
Da gennaio sono in preda ad un insopportabile dolore alla tempia.
Dopo varie visite (cardiologo,.
neurologo, terapista del dolore, osteopata, otorinolaringoiatra, gnatologo) la mia situazione continua ad essere la stessa.
I sintomi sono: bruciore zigomo sinistro, tensione volto, piccoli spasmi facciali, dolore tempia sinistra, spasmi tempia sinistra, pulsazione continua della tempia.
Sottolineo che al risveglio la tempia non pulsa (a volte si presenta dolente, come un chiodo fisso), il tutto comunque peggiora ore dopo il risveglio (sopralluogo nel tardo pomeriggio/sera).
Poggiando le dita sulle tempie si sente chiaramente la differenza, la sinistra pulsa molto forte.
Dopo le tante visite, una risonanza encefalo negativa (tranne per puntiformi aree di gliosi parenchimale di natura aspecifica), mi sono rivolta ad uno gnatologo che mi ha consigliato un osteopata.
Secondo l'osteopata il problema parte dalla bocca (ho dolore al tatto all'inserzione della mandibola) e secondo lui è necessario un bite.
Quando ho esposto questo allo gnatologo, lo stesso ha mostrato perplessità sottolineando che non poteva essere sicuro del risultato.
Io mi sento decisamente avvilita.
Non so cosa fare.
Il bite costa 800 euro.
Ho già speso una quantità assurda di soldi senza giungere ad un risultato.
La cosa che ad oggi mi fa impazzire è non avere una diagnosi.
La tempia fa male ogni giorno, inizia a pulsare dopo ore dal risveglio e mi fa vivere malissimo.
Potrebbe essere un problema neurologico?
Temo tumori, sclerosi multipla, sla.
Non riesco più a vivere in questo modo.
Nessuno riesce ad aiutarmi.
[#1]
Dr. Gabriele Tripi Neuropsichiatra infantile, Psichiatra, Geriatra 25
Suggerirei far valutare accuratamente la Rmn. Esegua anche potenziali evocati.

Dr. Gabriele Tripi