Dolori e sintomi diffusi

Buongiorno,
soffro da anni di acufene monolaterale pulsante (effettuati nel 2017 TAC Encefalo e RM negativi) ultimamente insopportabile; a volte mi arriva forte emicrania con aurea e relativi disturbi visivi.

non ho quasi piu' olfatto (non ho avuto Covid) ;
reflusso, gastrite con piccola ernia iatale e iperplasia prostatica che controllo ogni anno.

In seguito ad accertamenti per soffio al cuore mi hanno riscontrato Valvola aortica bicuspide con insufficienza valvolare di grado lieve-moderato.

ultimamente ho dolori muscolo-scheletrici diffusi soprattutto gambe: mi hanno diagnosticato artrosi ma anche questi sono molto aumentati.

Il mio dubbio se tutti questi sintomi e dolori a volte molto frustranti non possano far parte di una presunta sindrome o patologia e quale medico potrebbe raccordare il tutto per poter seguire un percorso di cura e gestione del tutto.

Mi preoccupano soprattutto gli acufeni e forti dolori diffusi
Spero di essere stato chiaro.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei

acufene intenso, emicrania con aura, "quasi totale perdita dell'olfatto, e forti dolori diffusi.

Ritengo senza dubbio come Lei debba essere Visitato di persona da un bravo Neurologo così come in corso di Visita debbano essere prese in visione neuroimmagini TC e RM Encefalo.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com