Per il dr ferraloro!!

Buon Pomeriggio Dottor Ferraloro.
Come sta?

Come ricorderà sono un ragazzo abbastanza ansioso, in buona salute.

Praticamente ieri sera dopo cena, dopo una forte discussione verbale, ho iniziato ad avvertire dei forti Tremori in tutto il corpo.

Non avevo nessun’altro sintomo, ero lucidissimo e cercavo di scaldarmi perché erano dei tremori abbastanza forti.

Sono andato a letto mi sono messo sotto le coperte e dopo circa 5 / 10 minuti tutto ok.

Da grande ansioso ora ho paura che abbia avuto delle convulsioni.
Premetto che non ho nessun problema neurologico ne familiarità/eredità per Convulsioni o Epilessia.

Secondo lei ho avuto Convulsioni?

oppure avrei dovuto avere perdita di coscenza o altre cose?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Buonasera,

no, nessuna convulsione, è stata solo una reazione nervosa alla "forte discussione verbale".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro