Tremore palpebra superiore

buongiorno,
da un mese soffro di un tremore alla palpebra superiore sinistra dell'occhio più evidente e fastidioso se passo molto tempo al pc.
Il sintomo si presenta anche qualora strizzi l'occhio.

Ho già effettuato una visita oculistica che non ha riscontrato nulla di anomalo se non un evidente stress dell occhio e mi sono stati prescritti degli integratori di acido alfalipoico e vitamine del gruppo B.
che ho assunto per sto assumendo, ma sintomi non sono passati.
Il tremore rimane, non continuo, a giorni più intenso in altri meno.

E' possibile che si tratti ancora di stress e carenza di minerali come mi è stato detto?
SONO UN SOGGETTO anemico ma la cosa che mi preoccupa è che da piccola ho sofferto di crisi epilettiche due in totale ma non ho crisi dal 2006 e sono comunque in terapia e da qualche mese sto scalando il topiramato, ho eliminato 25 mg passando da 75 matt e sera a 50 matt e 75 sera.
Dovrei continuare a scalare ma vorrei una rassicurazione mica questo tremore potrebbe essere di natura neurologica?

Mi consigliate qualche analisi o accertamento?
Tra l altro da qke mese ho degli acufeni importanti x cui dovrò fare una rm con contrasto appena possibile.

Vorrei un consiglio se posso stare tranquilla come ha detto l oculista o indagare magari neurologicamwnte la cosa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

la Sua descrizione fa pensare alle miochimie palpebrali, solitamente causate da stress.
Mi sentirei di tranquillizzarLa come ha già fatto l'oculista che ha l'indubbio vantaggio di averla visitata.
Solitamente le miochimie palpebrali regrediscono spontaneamente, senza terapia.
Non c'è correlazione con l'epilessia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro