Problema neurologico

Gentili dottori buonasera.
E da qualche tempo che improvvisamente avverto delle sensazioni strane che provo a descrivervi.
Improvvisamente mi sento come su di una nuvola, la sudorazione aumenta, la vista si quasi offusca, alle volte si intorpidiscono mani e piedi, dura qualche secondo poi passa e terminato tutto mi sento molto stanco.
Avverto alle volte qualche extrasistole ed ho un forte nodo alla gola.
Ho avuto 3/4 accessi in ps ma non mi è stato diagnosticato nulla.
Non bevo, non fumo sono normopeso e pratico sport, ho 32 anni.
Le analisi del sangue sono in regola ed ho fatto un eco cardiogramma risultato nella norma.
Queste sensazioni vengono, poi spariscono anche per mesi poi ritornano.
Temo di essere affetto da una patologia neurologica, o peggio da sclerosi multipla in stadio iniziale.
Grazie a coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Se questo è il suo timore si faccia visitare da un Neurologo di persona.

Il ollega le prescrivere gli accertamenti strumentali che dovesse ritenere indicati.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, intanto grazie.
Senta visto che queste sintomatologie vanno e vengono senza una cadenza specifica, che lei pensa potrebbe effettivamente essere tutto riconducibile a qualcosa di neurologico oppure potrebbe anche essere una forte somatizzazione ansiosa?
Non ho mai avuto nulla nella mia vita, queste cose mi viene da pensare, forse erro che le ho iniziate ad avvertire post positività covid e vaccini.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ben comprenderà come io eserciti solamente come medico neurologo.
Non sono un indovino.

Segua il suo "libero arbitrio".

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#4]
dopo
Utente
Comprendo perfettamente, sono pienamente d’accordo.
La ringrazio per il suo tempo, una buona giornata.