Perche' febbre dopo crociato anteriore e collaterale mediale?

salve mi sono operato da 17 gg al crociato anteriore e collaterale mediale e mi e' sopraggiunta una febbre a 38 da qualche giorno volevo sapere se e' normale,
ho tolto i punti giorni fa la ferita sembra asciutta ma il ginocchio e' ancora un po gonfio...quale potrebbe essere la causa??
lo specialista mi assicura che non e' la ferita
ma sono un po preoccupato
[#1]
Dr. Giovanni Francesco Gambino Ortopedico 15 1
La febbre non è causata necessariamente da complicanze dell'intervento. E' un sintomo molto comune di numerose patologie. Certamente se dura da diversi giorni non è da trascurare e potrebbe essere necessaria accurata visita medica ed eventualmente esami diagnostici.

Dr. Giovanni Francesco Gambino