Salve dottori

Sono una ragazza di 25 anni soffro di ansia e attacchi di panico con tutti i giorni tachicardia alta e sono sotto cura con en gocce da due mesi ho paura ad uscire di casa perché è successo che sono stata bene due settimane e prendevo solo 8 gocce di En solo la mattina poi è succceso che mentre ero al supermercato dopo un po' ho iniziato a sentire il battito che accelera a di più arrivando a 150 ma non si abbassava nemmeno stando seduta mettendomi in macchina per tornare a casa inizio ad avere il corpo bollentissimo, e dopo un po' ero tutta bagnata collo petto mi sono spaventata un sacco perché non capivo se era un attacco di panico perché io gli ho avuti ma mai in questo modo adesso ho iniziato di nuovo ha prendere En gocce 10 sera e 10 mattina come le prendevo prima l'ansia la sento sempre però non riesco a gestire l'attacco mentre mi viene perché tipo anche ieri mentre pulivo casa mi sono sentita di nuovo bollentissima e avevo i battiti a 130 e mi sono fermata sedendomi può essere che En non funzioni perché sudo tanto anche le mani può essere qualche sintomi di rimbalzo cosa ne pensate io ho paura che non me ne esco più da sta situazione cosa ne pensate
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.7k 1k 63
La sola terapia benzodiazepinica non è utile per cui deve farsi visitare da uno specialista per una valutazione appropriata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Può essere che En gocce non funziona? Perché c'è stato solo un piccolo periodo che sono stata bene tipo due settimane e poi punto da capo e tutti questi sintomi può essere dovuto dalle gocce pure? Che non mi fanno più