Utente 497XXX
Buonasera, è una settimana che ho dismesso 2,5mg di olanzapina sotto consiglio dello psichiatra e ho ansia e brutti pensieri (autolesivi)a mille, quanto potrà durare questa situazione??sono rimasto solo con venlafaxina 225 che ho alzato da 150 da ormai 4 settimane.lo psichiatra pensa non abbia un disturbo bipolare..grazie a chi mi risponderà

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe anche non dipendere dalla sospensione della olanzapina per cui deve discutere con il suo durante della opportunità di continuare quetsa terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it