Depressione e panico

Salve a tutti dottori sono un ragazzo di 20 anni quasi 21 che 4 anni fa ha iniziato a soffrire di terribbili attacchi di panico.. mi sono stati prescritti daparox, lirica e depakin. Dopo 4 anni un dottore decise di toglermeli dicendo che era troppo tempo che le prendevo e di botto mi ha introdotto gabapentin 300mg e quietapina da 50mg da prendere mattina e sera. È normale che ho ansia continua? Mi si chiude sempre lo stomaco e gli attacchi se devono venire vengono... premetto che la cura che mi ha dato lho iniziata ieri il mio umore non è dei migliori sto molto giu lui dice che ho una depressione ansiosa, prossima settimana inizio una psicoterapia mirata proprio a questi attacchi di panico, avete dei consigli da darmi?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Prima aveva una cura che comprendeva anche un farmaco antipanico, adesso no. Non so se fosse l'unica diagnosi, ma sicuramente adesso il disturbo di panico non è coperto. Non saprei cosa voglia dire che è "troppo tempo che li prendeva".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Da 4 anni che li prendevo dicono che era troppo
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Troppo per cosa ?
[#4]
dopo
Utente
Perche diciamo la mia intenzione era quella di allontanarli