Disturbi dopo sospensione deniban

Salve, dal 30 novembre ho sospeso sotto consiglio medico la cura di 1 compressa di deniban al giorno che prendevo per alcuni episodi di ansia che ho avuto (il deniban ho iniziato ad assumerlo a fine agosto).
Già avevo il ciclo in ritardo di qualche giorno, da quando ho sospeso il deniban non ho più avuto ciclo.
Ho nausea, bruciori di stomaco e reflusso da circa 2 settimane oltre ovviamente a amenorrea come scritto sopra. Questi possono essere disturbi da sospensione del deniban? Ho già fatto un test di gravidanza che è risultato negativo.
Non sono riuscita a contattare il mio neurologo del centro cefalee (soffro di emicrania con aura) che mi ha prescritto il deniban perché in ferie, per questo chiedo qua, grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,
sono necessari più di 20 giorni dopo la sospensione dell'Amisulpride affinché si regolarizzi il ciclo mestruale.

Il farmaco ha un buona azione sullo svuotamento gastrico e probabilmente controllava una sua sintomatologia da reflusso gastroesofageo,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta