Utente cancellato
Gentili medici

Il mio psichiatra mi ha prescritto Lyrica per ansia generalizzata.
Mi ha fatto iniziare con 75 mg x due volte al giorno.
Il primo giorno avevo solo stanchezza e sonnolenza ma dal terzo giorno ho avuto un peggioramento decisamente fastidioso. Un vero incubo.
Aumento dell'ansia con tachicardia che sembrava sfociare in attacco di panico, nervosismo e irritabilità. Tutto mi dava fastidio. Ho dovuto smettere immediatamente e anche se ho sempre l'ansia non è come quando assumevo il farmaco.

Vorrei sapere se è normale aver avuto questi effetti collaterali con Lyrica.

Grazie

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Probabilmente è partito con dosi troppo alte, ma effetti paradossi sono sempre possibili.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-