Ansia generale e insonnia

Spettabili,
è dai primi di gennaio che sto soffrendo di insonnia e forte ansia giornaliera che mi crea un forte stato di disagio e affronto con difficoltà le giornate. Quando sono all'aperto mi sento meglio e la situazione peggiora nei locali chiusi. Da circa 2 settimane sto assumendo minias (10/15 gocce) che riesce a farmi dormire ma poco, se riesco a dormire qualche ora in più di giorno sto bene ma quando si avvicina la sera l'ansia mi attanaglia lo stomaco con brividi di freddo e totale senso di disagio. Credo di avere bisogno di una consulenza con qualcuno che possa aiutarmi. Mi sento in difficoltà e voglio uscire da questa situazione nel più breve possibile. Datemi supporto e consigli per favore e magari indicazioni come poterne uscire prima possibile.
Grazie e cordiali saluti.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Il trattamento di questi disturbi richiede una visita psichiatrica diretta per un trattamento più specifico per essi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Spettabile dottore, nel frattempo che attendo di essere sottoposto a visita crede che possa continuare a prendere il minias che quanto meno mi aiuta a dormire e ad affrontare meglio la giornata o rischio di determinare dipendenza?
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria