Sintomi aspecifici

buongiorno,
ho fatto visita neurologica , psichiatrica , fisiatrica ,
Esami del sangue.
nessuno riesce a risolvere il mio problema e i miei sintomi e ormai sono stanco e demoralizzato dopo aver speso tanti soldi e non aver trovato pace e la cosa mi deprime .
I miei sintomi sono : spossatezza e debolezza con sensazione di sbandamento, alcune volte attacchi di pochi secondi di capogiro con vampate e mani fredde e aumento frequenza defecazione eminzione nell ora successiva all attacco .
la cosa che mi preoccupa di più e questo senso di sbandamento, ovattamento della testa accompagnato spesso a un lieve cefalea tensiva.

Non so più cosa fare ho paura a questo punto di avere un problema cerebrale o malattia tipo sclerosi multipla.
Dalle visite effettuate nessuno mi ha fatto approfondire con una risonanza , ho anche eseguito da poco un ecodopler al collo tutto negativo .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha ricevuto qualche prescrizione di terapia?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il fisiatra mi ha fatto fare sedute di agopuntura laser,
Il neurologo mi ha dato integratore quetidia e magnesio.
Un altro neurologo levopraid e Xanax.
Uno psichiatra xanax e zoloft.
Poi ho fatto anche psicoterapia 9 mesi

Io non mi sento ne depresso ne ansioso.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, Dopo un influenza con febbre durata tre giorni che ha colpito anche lo stomaco , il mio medico di base mi ha diagnosticato a sua detta una gastroenterite. Non ho avuto vomito e forse un lievissimo aumento della defecazione , 3 evacuazioni in 24 ore. arriviamo ad oggi mi ritrovo con dei sintomi strani e sopratutto preoccupanti almeno per me perché non mi fanno vivere a pieno la giornata . Mi succede che subito dopo il pasto addirittura a volte durante il pasto mi coglie una debolezza incredibile, braccia stanche, testa pesante, alcune volte sonnolenza e la prima cosa che mi viene da fare è quella di sdraiarmi sul letto dalla astenia. Non so cosa pensare. Se possono essere trascichi di questa influenza intestinale o qualcos altro di neurologico. cosa consiglia , cosa può essere e se ci sono degli esami da fare ? Cosa può essere ? Mi aiuti