il raggiungimento dell'orgasmo

un cordiale saluto a tutti.
Sono fidanzato da 4 mesi e nonostante i miei 24 anni sono alla prima esperienza sia sessuale che sentimentale.Le cose fra noi vanno bene,certo per me certe situazioni sono nuove ma noto che la situazione migliora con il passare del tempo.Ciò di cui volevo parlarvi è la nostra vita sessuale.
Io inizialmente non venivo..sono arrivato alla mia prima volta molto teso,mela ero immaginata mille volte e al momento del rapporto volevo venire subito per completare il rapporto e togliermi questo peso della prima volta..questo masso,l'essere arrivato a questa età ancora vergine..insomma prima di incontrare lei non vivevo bene il fatto di essere vergine.Fatto sta che mentre facevamo l'amore io appena sentivo piacere pretendevo di venire subito e dopo 2 secondi se ancora non ero venuto mi abbattevo e perdevo l'erezione frustrato!insomma io volevo venire e basta!anche perché lei veniva e ci rimaneva male a vedermi non raggiungere l'orgasmo e anche questo mi portava a pensare "devo venire,devo venire".
Poi una volta sono venuto e da lì sono rivenuto molte altre volte e il sesso tra noi è molto migliorato solo che il problema non è ancora del tutto passato..ancora oggi non sempre vengo!
parliamoci chiaro;io con lei provo sempre piacere solo che a volte mi impunto e mi dico "voglio venire subito!!" e così dopo 2 secondi se non vengo sono già nervoso! A me piace fare l'amore con lei solo che abbiamo visto che io duro tantissimo e questo mi dispiace perché io non voglio essere uno stallone!non me ne importa di durare tanto io vorrei semplicemente venire insieme a lei come ci capita spesso(ma non sempre).Quando veniamo tutti e 2 poi a fine amplesso siamo rilassati e stiamo benissimo..lei è supercontenta e lo sono anche io..quando invece viene solo lei..lei rimane dispiaciuta perché pensa di non essere in grado di soddisfarmi ed io mi faccio le paranoie perché ho paura che nel caso in cui il sesso non andasse bene lei finirebbe per lasciarmi perché delusa..insomma ci sono ancora dei momenti in cui mentre lo facciamo penso "devi muoverti a venire!!".
Va aggiunto che io ho fatto una operazione(fimosi) che di suo toglie sensibilità e fa durare di più..anche se l'aspetto psicologico è sicuramente più importante!.quando prima dell'intervento dovevo fare lo Spermiogramma(insomma dovevo raccogliere lo sperma) mi ricordo che non riuscivo mai perché pensavo "devo venire a tutti i costi" eppure io di norma quando mi masturbavo per conto mio venivo subito! grazie del'attenzione.
distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Lei ha gia' chiesto diversi consulti riferendosi a problematiche sessuali.
Abbiamo cercato di orientarla ma il suo chiedere altri consulti fa supporre che non abbia ancora trovato un contesto valido ove porre le sua domande in modo personalizzato, l'unico ove possa' trovare delle risposte utili e risolutive..
Non posso percio' che rinnovarle l'invito a contattare personalmente uno psicologo per elaborare il suo disagio.
I migliori saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le rispondo nuovamente, allegendole sempre gli stessi link, ma dovrebbe consultare uno specialista, online non si può fare altro per lei

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/261-vagina-dentata-avversione-o-fobia-sessuale.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1336-verginita-parte-seconda-dalla-parte-dell-uomo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it