Sto continuamente in ansia e con la paura

Salve, volevo scrivere un po'. per sfogarmi.
è da un po' di tempo che ne soffro, ogni cosa che faccio è condizionata da esso. ogni secondo è invaso da un pensiero negativo, devo ripetere azioni in continuazione. nn riesco a fare le cose in modo normale. sono consapevole che è tutta roba che nn esiste, sono cose infondate, ma è più forte di me. sto continuamente in ansia e con la paura. spero qualcuno mi capisca. grazie se lascerete qualche consiglio
[#1]
Dr. Francesco Ziglioli Psicologo 1k 36
Gentile utente,

"spero che qualcuno mi capisca"
non dice molto in merito ai suoi sintomi, ma comunque sia capisco il disagio che possono darle. non di rado capita di ascoltare persone che, come lei, vivono quotidianamente con ansia, paure e timori.

Ha mai avuto modo di consultare direttamente uno psicologo?
Come vede questa opzione?

Cordiali saluti
Dr. Francesco Ziglioli
Psicologo - Brescia, Desenzano, Montichiari
Www.psicologobs.it