Sgarro nella dieta e come gestirlo

Salve Gentili Medici
Vorrei fare una domanda!
Come gestire lo sgarro per chi fa una dieta ipocalorica?

Seguo una dieta indicata e seguita da un nutrizionista:
A pranzo mangio sempre pasta al sugo di cui 60gr sugo e 80 pasta.

Come proteine animali mangio 80 grammi ad esempio Philadelphia o 100 grammi tra pollo e pesce magro come merluzzo.

A cena come carbo un pacchetto di cracker integrale
In 2 settimane ho già perso 4 kg pur sgarrando una volta.

Io ho un rapporto problematico col cibo mi piace abbuffarmi di cose buone ma arrivando a pesare 137kg per 1 e 94 di altezza sto cercando di mettere la testa a posto.

Tornando alla domanda.

Il sabato come sgarro vorrei concedermi sushi in abbondanza.

Roll piccolini tipo una moneta da 50cent che contengono bordo fritto, riso avocado e salmone a tartare sopra ne mangio 20/25 pezzi, sashimi idem o anche qualcosa meno, roll di riso e Philadelphia con il bordo di salmone (gunkan) 16 pezzi che sono veramente piccoli, 8 o 10 ravioli di gamberi che anche questi non li fanno enormi la salsa di soia abbastanza
Mi alleno 3 volte a settimana in piscina facendo dalle 60 alle 70 vasche di cui queste 3 volte uso le palette alle mani per fare più forza e ogni vasca è 25 metri per 1 ora e un quarto circa di allenamento.

Posso concedermi questo sgarro 1 volta ogni 2 settimane sacrificando un po’ il pasto del pranzo limitandolo solo ad una insalata e una mela e recuperare la sera col sushi?

Comprometto il dimagrimento?

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

siamo seriamente incuriositi del perché Lei abbia postato a noi, in area di psicologia, questo consulto così dettagliato sulla Sua dieta e relativa grammatura.

Ha posto la stessa domanda nutrizionista? Con quale esito?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottoressa e grazie per la risposta
In effetti anche io mi ero accorto che ero in psicologia ma scrivendo come titolo sgarro nella dieta mi ha dato questa sezione
Cerco nuovo campo specifico e riformulo la domanda
Buon week end
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Ecco fatto.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/