Tumore alla prostata

mi hanno dato un risultato di una visita fatta alla prostata e' mi hanno riscontrato un tumore. esito: adenocarcinoma della prostata con aspetti mucinosi,grado 7 (4+3) di gleason gruppo 3 (isup-who 2016) estensione della neoplasia : 4% (1 su 4 prelievi). B,C,D,E,F) tessuto prostatico negativo per neoplasia, con aspetti iperplastici. vorrei sapere un parere sulla cura da fare e' che livello di pericolo sono? e' se ci sono delle possibilita per sconfiggere il tumore.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
ovviamente NON possiamo entrare nel merito di suggerimenti terapeutici MA con molta sicurezza possiamo dire che le attuali terapie sono MOLTO efficaci.
CONSIGLIO: si rivolga con fiducia al Collega che ha richiesto la biopsia prostatica che le indichera' le opzioni terapeutiche possibili.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana.