Prostata

Buongiorno l'urologo mi ha prescritto il repeurex dicendomi di prendere una compressa dopo cena,leggendo sulla scatola si consiglia di prenderlo prima di cena adesso dico fa effetto lo stesso prendendolo anche dopo mangiato e se si quanto tempo faccio passare dopo aver cenato 15 minuti vanno bene, perché l'urologo non mi ha detto il tempo da far passare tra il pasto e la compressa,vi ringrazio anticipatamente buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

il prodotto indicatole è un integratore alimentare a base di Serenoa Repens, Fillanto, Pygeum, Ortica e Zucca per favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie e può essere prese 30 minuti prima o dopo il pasto senza particolari problemi.

Risenta ora il suo urologo e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottor beretta grazie per la sua risposta,certo di fatti il repeurex mi è stato prescritto insieme all'agilev500mg per positivita alla spermiocoltura fatta una settimana fa,voi dirle un ultima cosa gia ho chiesto all'urologo il quale mi ha detto che il repeurex contiene grassi vegetali,io gli avevo chiesto se conteneva grassi visto che ho un ernia iatale e colecisti ipotonica il gastroenterologo mi disse di ridurre i grassi al minimo,adesso mi chiedo questo repeurex anche se contiene grassi vegetali quanti ne contiene per compressa grazie e scusate ancora il disturbo.