I miei problemi online credo

Salve a tutti,
Premetto che sono un exchange student e sto passando un anno di studio in america.
Ho bisogno di qualche consiglio:
Confrontando i miei problemi online credo di avere il frenulo corto.
Con il pene non in erezione riesco a scoprirlo tutto senza problemi ma in erezione non riesco a scoprirlo oltre alla corona del glande. So che internet non è la voce della verita pero è la "mia unica risorsa" in questo momento. Se non si scopre oltre alla corona sentirei dolori durante un rapporto sessuale? Dico cosi perche dovrebbe succedere a breve con una ragazza qui in america. Adesso vivo con una famiglia con la quale pero mi vergognerei a parlare di queste cose, è una operazione difficile? Consigli su come parlarne alla mia famiglia americana? Non so se aspettare di tornare in italia per farmi vedere o parlarne con le persone con cui vivo.
Ultima domanda, come si misura la reale lunghezza del pene?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, se il prepuzio non scivola sul glande in erezione, ci troviamo di fronte ad una Fimosi semi serrata che necessita di una correzione chirurgica,ambulatoriale, che non eseguirei negli Stati Uniti in quanto prevedo essere molto costosa.Per quanto attiene la misurazione del pene, attenderei il ritorno in Italia e ne approfitterei per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
In ogni caso ho l assicurazione medica pero il problema è parlarne con la famiglia che mi ospita, è un operazione complessa?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ambulatoriale,con modica sedazione.Decida lei insieme al chirurgo operatore.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Considerando che non mi si scappella oltre alla corona del glande potrei pensare di avere rapporti sessuali usando il profilattico?
Mi spiacerebbe perche mi piace veramente molto questa ragazza. Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Chiedo una risposta alla domanda
Grazie mille a tutti