Post eiaculazione

Buongiorno
Ho avuto un rapporto protetto da preservativo con la mia ragazza. Dopo essermi pulito con un fazzoletto, dopo circa una ventina di minuti abbiamo avuto un secondo rapporto, però all'inizio del secondo rapporto presi dal petting, l'ho penetrata per qualche istante (credo meno di un minuto) senza preservativo. (Dopo quei pochi secondi ho messo il preservativo e il secondo rapporto è continuato con la protezione)
Quante possibilità ci sono che lo sperma della prima eiaculazione (solo pulito col fazzoletto) abbia fecondato la mia ragazza a distanza di 20/30 minuti all'inizio del secondo rapporto?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha urinato dopo il rapporto?Non è possibile dae una risposta sicura al suo quesito,ma non mi fascerei la testa.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, non ho urinato tra un rapporto e l'altro.
Chiedevo se esiste una possibilità, anche se modesta, che la mia ragazza rimanga incinta in quel modo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la possibilità c'é.Cordialità.