Tachicardia al mattino

Buongiorno e buon Sabato.
Sto passando da alcuni mesi(3) dei momenti un po delicati e stressanti della mia vita: i miei litigano molto e forse divorziano, mio nonno sta malissimo io sto avendo problemi con il mangiare e mia sorella è anoressica.
Parto del presupposto che non sono mai stato ansioso e ipocondiaco ma ultimamente lo sono.
Ho fatto tutt gli esami per escludere cose organiche e analisi del sangue,tutto ampiamente nella norma.
Ho solo un grande problema la mattina quando mi alzo sento il battiro molto piu forte in petto e mi sale un ansia immotivata...
Che poi ad esempio gia verso le 12 non c e piu.
È un aritmia o ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non so i suoi valori di frequenza ma quello che descrive è totalmente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Beh da 85 fino a 115max per poi stabilizzarsi.
Arrivederci