Valori pressione alta?

Salve sono giuseppe e ho 28 anni poco fa ho misurato la pressione e la prima misurazione era 142/66 poi ho eseguito altre tre misurazione erano tutte 110/60 sono iperteso?
Ho molta paura perche e la lrima volta che ho questi valori, inoltre volevo sapere quel valore isolato di 142 66 se basta questo a dire che sono iperteso, premetto che non fumo non bevo sono alto 180 e peso 82 kg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma le ho risposto ieri !!!!

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/843152-valori-pressione-alta.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei sono iperteso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia detto di no
Eviti di ossessionarsi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso