Tachicardia

Buongiorno dottore volevo sapere come mai un giorno io sia tanto tachicardico e un giorno no, esempio l altro ieri ero dal mio medico x delle impegnative mi feci sentire il cuore e avevo una frequenza di 70 battiti dal giorno seguente sino ora tachicardia Infatti mi ritrovo che mi sveglio dal fastidio al petto e nella gola molto fastidiosa da ieri che la mia frequenza è sui 99 /105 a riposo anche a letto Volevo capire come mai
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
La frequenza varia costantemente in base agli stimoli più vari, ansia, emozioni...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se fosse un cambiamento dovuto a fattori stressanti, che ruolo avrebbe in merito ai rischi cardiaci
[#3]
dopo
Utente
Anche perché in questo momento ho si una frequenza di 100 battiti ma non li percepisco e non mi sento ansioso, che allo stesso tempo abbia delle preoccupazioni si
Perché sto affrontando dei dibattiti legali però non capisco se è dovuto o meno a questo mio stress o un problema cardiaco
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
curi la una ansia con uni specialista, tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso