Cardiologia

Buongiorno, ho 39 anni da circa 2 mesi soffro di dolore-oppressione al petto.
Mi sono recato al pronto soccorso circa 6 volte, anche perché in un paio di casi avevo anche dolore al braccio sx.
Mi hanno fatto tutte le volte ecg e troponina, sempre tutto normale.
Mi hanno detto che dovrebbe essere reflusso gastroesofageo che sto curando con Pantaprazolo.
Tra l altro ho fatto anche ecg sotto sforzo, anche quest ultimo normale.
Volevo sapere è da ieri sera che ho di nuovo oppressione toracica (ho mangiato molto) secondo lei devo escludere che siano sintomi di infarto?
Penso sarebbe già successo o l’avrebbero capito.
Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma perche' mangia molto se e' gia' in grave sovrappeso?
Vuole morire presto?

Lei ha dei disturbi gastrici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto la ringrazio per la risposta celere, quindi lei dopo esami ecc. confermerebbe che questo dolore al torace, non è di tipo cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente nopn lo e'
Buon sabato
Spenga il PC e vada a camminare

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie, per la sua consulenza dottore, buon sabato anche a lei