Amilasi alta

salve a tutti, è da un bel pò che ho dei problemi, infatti facendo degli specifici esami ho scoperto di essere intollerante al lattosio, ma con tutto ciò continuo ad avere dei dolori al lato destro del pancreas, e soprattutto ho l'amilasi alta e vorrei capire il motivo di questa amilasi cosi alta e soprattutto cosa dovrei fare per evitare che continui ad alzarsi. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia del pancreas ? Da quanto tempo sono alti i valori e quali sono i livelli ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)