La sera non ha appetito ,

Salve , mio marito 63 anni , soffre da mesi di dispepsia , gli basterebbe mangiar un primo ed un secondo a pranzo ma la sera non ha appetito , da 10 gg ha avuto influenza con forte tosse , la dispepsia si e' accentuata , mangia poco .. poiche' e' calato di qualche chilo , ho una forte paura .. cosa mi consiglia ? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, le consiglio di sottoporre suo marito ad una gastroscopia oltre che ad una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
devo preoccuparmi ??