Vaccino covid e pylera

Buongiorno se sto assumendo pylera per gastrite cronica attiva da helicobacter posso fare la prima dose di vaccino?
O se finisco l antibiotico dopo 13 giorni posso fare L prima dose?
Certo urgentemente un riscontro ringrazio di cuore
Ho ritirato la biopsia due giorni fa ma il farmaco fa fatica ad arrivare quindi se arriva inzio il 3 e il 27 ho la prima dose
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Al limite faccia il vaccino prima e dopo il trattamento eradicante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia