Normix quattro volte al giorno

Buongiorno dottori, da due settimane accuso diarrea che ho provato a smorzare senza successo con dissenten, oggi sono stato dal dottore che mi ha prescritto Normix 200g.
Mi ha detto di prenderlo due volte alla mattina e due alla sera, ma ho scordato di chiedere (e ora non risponde) se le due compresse le devo prendere subito una dopo l’altra o per esempio una appena sveglio e una a metà mattina.

Sperando in una vostra risposta vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si prendono assieme

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Grazie dottore.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Buonasera, approfitto del consulto già aperto senza aprirne un altro. Dopo l’assunzione di Normix i sintomi (dolore addominale, diarrea) si sono attenuati per un paio di giorni, per poi ripresentarsi oggi. Sono un po’ preoccupato, sono ormai tre settimane che la situazione non si risolve nonostante l’antibiotico, fermenti, sali minerali e dieta in bianco. Può essere utile un esame del sangue? O un tampone per escludere il COVID (pur essendo vaccinato)? Non so più che fare, la situazione sta diventando oltremodo fastidiosa

Grazie e cordiali saluti