Reflusso e muco nelle feci

Salve, volevo un parere da voi dottori.
E da un po' di giorni che noto soprattutto alla prima defecazione del muco bianco e appiccicoso e feci di un colore marroncino chiaro.
In più...Soprattutto quando vado a letto e mi sdraio ho come un nodo alla gola fino a sotto le costole (al centro).
E un doloretto sempre al centro sotto le costole... (forse è il colon trasverso).
Ho già preso appuntamento da un 'gastroenterologo.
Volevo anche il parere di voi dottori... perché non il mio medico non può ricevermi nell'immediato.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sintomi aspecifici, non di allarme

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)