Sangue dopo defecazione

Salve,
Sono una ragazza di 27 anni che da circa 2 anni e mezzo soffre di continui sanguinamento dopo aver defecato.
Quando ebbi questi primi episodi nel 2019, andai dal mio medico curante che mi disse che erano emorroidi e mi diede le Micro h e dopo un po' tutto bene, solo qualche episodio sporadico.
Ma il mio incubo è iniziato l'anno scorso.
Ho fatto un viaggio e non sono andata in bagno per 4 giorni, dopo essermi sforzata molto per andare in bagno, ho avuto episodi continui di sangue dopo l'evacuazione per circa 3 mesi.
Sono stata da uno specialista che mi diede una cura da fare (con scarsi risultati) e ho fatto una rettoscopia il 9 dicembre 2020, ma non è stato rilevato nulla: né emorroidi, né ragadi.
NULLA! Ma come è possibile?
Dopo la defecazione ho una forte sensazione di bruciore.
Ho trovato sollievo solo con Antrolin che mi ha aiutato tantissimo.
Dopo un periodo di calma e solo qualche episodio sporadico, questa settimana di nuovo quest'incubo, sono 4 giorni che vado in bagno e vedo del sangue che gocciola nel water.
Ora sono 3 giorni che sto rimettendo Antrolin (sabato mattina tutto ok, domenica di nuovo sangue).
Non sono stitica, a volte vado anche due volte al giorno.
Non so più cosa fare, le ho provate di tutte.
Chiesi anche allo specialista se dovevo eseguire una colonscopia, ma mi disse che non era necessario.
Premetto che da quando ho questi episodi ho modificato la mia alimentazione, mangio molte verdure, frutta, bevo molta acqua, ma non serve a niente.
Ho paura di avere qualcosa di più grave.
Non vedo una fine.
Non capisco se ho una ragade, emorroidi interne.
Vorrei solo che questo incubo finisca.
Mi potrebbe dare un consiglio, un suggerimento?
Grazie mille
Ah, dimenticavo soffro di ipotiroodismo e prendo eutirox 50
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"Dopo la defecazione ho una forte sensazione di bruciore"

"vedo del sangue che gocciola nel water"

Il suo sanguinamento proviene dall' ano!
Sara sufficiente una visita proctologica con anoproctoscopia a chiarire il tutto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com