Colon irritabile o colecisti?

Buonasera dottore da ieri sera ho un dolore al fianco sinistro e ogni tanto mi da fastidio anche sul davanti specialmente quando sono seduta, questo mi è venuto dopo aver avuto dei fastidi al fianco destro.
Prima dell estate mi sono stati diagnosticati dei calcoli di fondo alla coliciste facendo un un'ecografia, ma a settembre ripetendo l eco erano spariti, rimaneva solo tipo fango attaccato alle pareti della coliciste.
Ora sono un po preoccupata questo dolore sul lato sinistro e davanti che può essere?
Grazie della sua risposta in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo accumulo di gas intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore stamattina sono andata dal medico di famiglia e visitandomi mi ha detto che è una colonopatia .,di camminare di bere e di curare la mia stitichezza .Solo che al ritorno ho accusato anche dolore alla gamba sinistra è collegabile dottore??grazie
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore stamattina sono andata dal medico di famiglia e visitandomi mi ha detto che è una colonopatia .,di camminare di bere e di curare la mia stitichezza .Solo che al ritorno ho accusato anche dolore alla gamba sinistra è collegabile dottore??grazie mi scusi ma che cosa è una colonopatia?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Meteorismo come le ho già detto o intestino irritabile.
La gamba non ha nesso.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, scusate del disturbo ancora,andando in bagno ho trovato asciugandomi delle traccie di sangue .
Non sto capendo nulla ?può essere una colica renale?
Grazie mille
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Emorroidi, probabilmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Utente
Dottore mi scusi mi sono espressa male facendo pipì ho trovato queste tracce di sangue asciugandomi .puo essere una colica renale?