Palpitazioni

Volevo un vostro consulto in attesa del medico
Sono svariate settimane che ho sempre dolori e fastidì al centro del torace, quando faccio un respiro profondo o anche così all’improvviso ho queste strane palpitazioni e ho notato che le ho anche quando sono disteso a letto... questi dolori li avverto anche sotto la mascella e collo
Siccome sono una persona che subito si impressiona ho fatto anche una visita cardiologica a settembre e nn è stato riscontrato nulla
Premetto che ho gravi problemi allo stomaco tra cui reflusso gastrico, cardias incontinente, Esofagite di grado "A" sec.

Los Angeles da incontinenza cardiale Gastrite da reflusso biliare
Tutte le mattine prendo la protezione pantoprazolo da 20 mg e al bisogno esoxx one per il reflusso
Mi date un consulto per tutti questi dolori strani che avverto?

Grazie a chi risponde
Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La causa è l’ernia iatale e le sue complicanze . Non c’entra il cuore. Deve solo aggiustare la terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
Grazie per la risposta
Per ora sto usando solo il riopan gel
Esox non mi trovavo bene e il gaviscon non si trova più nelle farmacie
Nel frattempo attendo la visita dal dottore

Saluti e buon anno
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buon anno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
In che modo potrei aggiustare la terapia. ?
Grazie