Reflusso gastroesofageo?

dr, sono una donna di 40 anni, decisamente ansiosa.
mi scusi il disturbo, é da qualche giorno che avverto come difficoltà/dolore a deglutire, poi sento come dolorini/fitte al petto, sterno, esofago e talvolta bocca dello stomaco...cosa potrebbe essere secondo lei?
grazie mille, il mio medico m ha parlato d reflusso
Poi un paio di mesi fa mi è capitato di non riuscire più a deglutire mentre mangiavo la colazione, forse stavo mangiando di fretta e avevo il bolo bloccato nell'esofago tanto che ho dovuto vomitare per espellerlo...é sempre legato al reflusso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è la sintomatologia tipica del reflusso. Farei una visita gastroenterologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E a cosa si potrebbe ricondurre secondo lei?
Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Servono accertamenti per capire e in questo caso è indispensabile una gastroscopia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Ora ho paura di qualcosa di brutto
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, nulla di brutto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)