Radiazioni e gravidanza

Salve
Lunedì dovrò recarmi dal dentista per la pulizia dentale, e sarò proprio nei giorni dell'ovulazione. Dato che io e mio marito stiamo cercando un bambino, sarà pericoloso entrare nello studio del dentista, nel quale lui effettua lastre endorali?
Io ovviamente non farò nessuna lastra, ma volevo sapere se lo studio rimane "radioattivo", e se gli ovuli possono assorbire i raggi x che il dentista ha somministrato ad altri pazienti, magari prima che entrassi io.
Grazie per i chiarimenti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema. Anche se Lei fosse in gravidanza iniziale. Stia tranquilla.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli