Gravidanza esami

Buon giorno. in passato ho avuto tre aborti spontanei.due al 5° mese di gravidanza e un aborto interno a sei settimane. ora senza cercare sono rimasta incinta e sono a 8 settimane.ho fatto visita a sei settimane e tutto apposto. la mia ginecologa mi ha dato da fare dei esami mai fatti fin ora. e sono un po agitata dato che ce ancora fino a quando vado a fare la visita. le scrivo quelle con stellina nera. MCH 31.2(27.0 - 31.0)
APTT- RATIO 1.23 (0.80 - 1.18) questi sono con stellina nera. poi altri esami:
FIBRINOGENO coagulante 322 ( 150-400)
ANTITROMBINA III funzionale 95 ( 80-120)
RICERCA ANTICORPI ANTI NUCLEO: POSITIVA
AB anti CCP: 1.80 U/ml ( 0.80-1.20)

in atessa di una vostra risposta ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gli esami sono compatibili con lo stato gravidico.
Assume farmaci?
Mi faccia sapere.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la sua risposta rapida. sto facendo una cura con ovuli progefik me le ha prescritte la ginecologa e ha detto di metterle fino al 3° mese di gravidanza. comunque U.M. 07/11/2011. volevo anche dire ho fatto beta hcg il 28 dicembre 2011 e il valore 64200.00 UL/l. il 09/01 devo ritirare risultato del batereologico vaginale e se non la disturbo le farò sapere l'esito.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi faccia sapere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi per la mia insisstenza ma secondo lei i valori beta sono giusti corispondono alle settimane di gravidanza? e volevo chiedergli , io ho mal di schiena ma l'avevo anche prima della gravidanza infatti l'anno scorso avevo fatto perfino delle punture. può essere che il mal di schiena non centri niente con la gravidanza dato che sono al inizio? sa come è io mi preoccupo per tutto dato che ho avuto quei aborti. anzi sono stressata, spaventata, cerco di pensare positivo ma non ci riesco sono terorizata. vorrei avere questo bambino con tutto il mio cuore. grazie e mi scusi
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solo con un esame ecografico è possibile datare con precisione una gravidanza.
SALUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma l'ecografia transvaginale l'ho fatta a 6 settimane e sono incinta.
volevo solo sapere se il valore beta hcg che ho fatto il 28 dicembre corisponde alle settimane di gravidanza 64200.00. adesso sona a 8 settimane e 2 giorni
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questo momento se si è evidenziata la camera gestazionale è più importante la ecografia per la datazione.
SALUTI