Possibile gravidanza?

premetto che prendo la pillola yasminelle,ho avuto le 'mestruazioni 'giustamente nella settimana in cui smetto il blister e in questa settimana ho avuto dei rapporti.ora ho ripreso la pillola come al solito, ma ho uno strano gonfiore al seno.è possibile che sia incinta?non ho ricordi di pillole dimenticate ma questo gonfiore mi preoccupa parecchio.cosa potrebbe essere?grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

potrebbe essere un effetto collaterale della pillola, come descritto dal foglietto illustrativo allegato ad ogni confezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
possibile,anche se sono anni che prendo questa pillola e dai miei ricordi non mi sembra sia mai successo...è possibile che avverta già questo sintomo come sintomo di una gravidanza?cosa potrei fare per averne assoluta certezza ora come ora?devo aspettare la non venuta delle mestruazioni?grazie mille.elisa
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Fare un test di gravidanza.
Comunque se ha assunto correttamente la pillola, le probabilità di gravidanza sono remote.