Febbre prima del ciclo

Salve,
3 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, nei primi 30 secondi del quale non ho usato profilattico. La ragazza, al momento del rapporto, già accusava dei sintomi premestruali(era il 29esimo giorno dopo l'ultimo ciclo). Ora sono passati tre giorni, ma il ciclo non arriva, e lei, oltre ai sintomi premestruali ha anche la febbre a 37. Cosa può significare?
Ps, le 72 ore dal rapporto scoccano intorno alle ore 22.30 di oggi...eventualmente domani sarebbe troppo tardi per somministrare una pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/2090-pillola-dei-5-giorni-dopo-contraccezione-d-emergenza.html
Da poco in commercio la pillola dei 5 giorni dopo.
Il rialzo febbrile non ha nessuna importanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI