Potrebbero essere delle perdite da impianto

Gentili Dottori,

Sono una ragazza di 25 anni, oggi 15 marzo ho notato delle perdite ematiche miste a muco, sono al 14esimo giorno dall'inizio del ciclo mestruale.
Da premettere che dopo un ritardo di 15 giorni ho avuto un ciclo mestruale (inizio 2 marzo) insolitamente lungo per me (al sesto giorno avevo ancora delle perdite).
Tutti i miei valori ormonali sono regolari ho recentemente fatto le analisi.
Devo preoccuparmi?potrebbero essere delle perdite da impianto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può trattarsi di perdite dovute all'ovulazione, non è possibile determinare se si tratti di perdite da impianto non essendovi informazioni su eventuali rapporti a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"