Pillola anticoncezzionale e spotting

buon giorno è da 4 mesi che prendo la pillola arianna e dopo l'ovulazione ho delle perdite filamentose di sangue ma ho comunque la copertura perchè la ginecologa mi ha detto di no
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se assume la pillola correttamente, anche in caso di spotting, è coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risporta io assumo sempre la pillola verso le 22.30 l'unico problema è lo spotting, adesso non prenderò più la pillola Arianna, speriamo in bene .
Ma può essere dovuto ad un valore del sangue sbagliato il fibrogeno ?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting non è direttamente collegato al fibrinogeno, ma le analisi dovrebbero essere nella norma
Saluti