Ciclo/gravidanza!?

Salve, vorrei avere un vostro parere riguardo alla mia situazione..
Premettendo che ho il ciclo regolare, (da gennaio ad ora ogni 25giorni circa)..l'ultima mestruazione è del 6ottobre, ed il ciclo è venuto il 3novembre (al 28°giorno). Oggi, dopo solo 2gg, è praticamente verso la fine..ed ho il seno ancora gonfio (solitamente si gonfia nei giorni precedenti all'inizio del ciclo, ma poi ritorna normale appena inizia) e ho anche una leggera nausea. Considerando che ho avuto rapporti "a rischio", è possibile che io sia incinta nonostante abbia il ciclo in questi giorni? grazie anticipatamente x le risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di un ciclo regolare per quantità e durata, escluderei qualsiasi rischio
Se vi sono condizioni di dubbio è utile eseguire un test
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si tratta di un ciclo regolare per quantità e durata, escluderei qualsiasi rischio
Se vi sono condizioni di dubbio è utile eseguire un test
saluti
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per aver risposto tempestivamente! Vorrei porle un'ultima domanda: se effettuo il test di gravidanza ora, il risultato sarà attendibile al 100% anche se ho il ciclo in questi giorni o è meglio aspettare che finisca? Grazie ancora per la sua disponibilità.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test sarebbe attendibile
Saluti