Beta hcg pt

egregi dottore scrivo.al.forum.per.conto.di.mia moglie molto.peeoccupata per l'evoluzione del.beta hcg pt.
Abbiamo fatto una ics con pick up 9 ottobre; 14 ottobre transfert di due embrioni..... sipporto luteale.prontogest mezza fiala.al.giorno e claxane 4000 al.posto della.cardioaspirina poiche poco ssopportata...... le beta risultano: 23 ottobre 9 giorni pt 247; 27 ottobre 13 giorni pt 966; 4 novembre 21 giorni pt beta 2680 estradiolo superiore 4300 e progeseeone superiore a 60. Secondo voi i valori sono buoni o le beta non crescono cpme dovuto? Grazie in anticipo per la.ripsosta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2023
Ginecologo
Buonasera, i valori sono buoni, immagino che abbiate già fissato a questo punto un controllo eco grafico, andrebbe fatto la settimana prossima così da verificare che la gravidanza sia in utero, che si tratti di una gravidanza singola o gemellare e soprattutto visionare il battito cardiaco fetale. Un grosso in bocca al lupo.
Laura Perotti
[#2]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
mi permetto di dissentire dalla dottoressa Perotti. Le Beta HCG in questa fase dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni. Se lei fa un calcolo sui suoi valori vedrà che purtroppo il suo trend di crescita non é questo. In ogni caso deve continuare la terapia con progesterone ed eseguire una ecografia tra una settimana
saluti
Franco Lisi

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#3]
dopo
Utente
non ho ben inteso..... vuol dire che in questo momento ce' qualche problema......(rifertito alla risposta del dr. Lisi) e che quindi il.concepimento non sta procedendo come.dovuto?
La dott. Perotti ci aveva fatto sperare bene...... inoltre estradiolosuperiore a 4300 e' normale? Sono confusa vi prego ditemi se posso essere postiva o sara` un buco nell'acqua... l' ansia mi sta soffocand.
[#4]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
confermo quello che ho detto.I valori dell'HCG non crescono adeguatamente. Comunque siccome la medicina non é matematica deve attendere l'ecografia
saluti
Franco Lisi
[#5]
dopo
Utente
dott. grazie per la.risposta volevo fare un ultima domada ha avuto.esperienza di beta che non crescevano adeguatamente e comunque si portava a compimento la gravidanza? Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
dott. grazie per la.risposta volevo fare un ultima domada ha avuto.esperienza di beta che non crescevano adeguatamente e comunque si portava a compimento la gravidanza? Cordialmente
[#7]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
SI naturalmente , la cosa può evolversi anche bene.
[#8]
dopo
Utente
grazie dottore sono piu tranquilla .........Saluti
[#9]
dopo
Utente
cari dottori volevo aggiornarvi sulla ns situazione siamo alla 23 settimana di gravidanza , non abbiamo.fatto ne' transnucale.ne amiocentesi. ma direttamente morfologia e cardiofetale entrambe andate positivamente ci avviamo verso il.parto che avverra.fra circa tre mesi e.mezzo vi terro' aggiornati grazie ancora per l' interessamento saluti
[#10]
Attivo dal 2010 al 2023
Ginecologo
Mi ha fatto veramente molto piacere ricevere sue notizie. Buon proseguimento e ci tenga aggiornati.!!
Laura Perotti
[#11]
dopo
Utente
carissimi ho il piaceri di comunicarvi che e, nato a 39+2 nostro.figlio di 2,9 kg siamo felicissimi. Grazie per il.vs appoggio