Pillola yaz

Buona sera!
Ieri ho dimenticato la secondo pillola rosa del blister yaz, oggi dopo essermene accorta ho preso quella di ieri e quella di oggi come da bugiardino.
Ho avuto l'ultimo rapporto non protetto sabato scorso ed ho ancora le mestruazioni!
Devo preoccuparmi di qualcosa? Di una gravidanza?
Grazie,
attendo una vostra risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce non vi sono rischi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Il bugiardino crea dubbi a riguardo!
Consideri che sabato 16 ho avuto il rapporto non protetto (ero alla prima pillola bianca del blister) e che martedì 19 mi sono arrivate le mestruazioni (quarta pillola bianca del blister), ad oggi le ho ancora e sono alla quarta pillola rosa.
Mi ribadisce nuovamente che posso star tranquilla?
Grazie nuovamente per l'attenzione.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo da sospensione può stare tranquilla
Saluti