La prima volta

Buongiorno Domenica con il mio ragazzo stavamo facendo peetting.. da premettere che ancora non lo mai fatto.. lui voleva darmi il piacere che lui arrivasse.. e praticamente ha appoggiato il pene sulla mia vagina molto lubrificata.. ha spinto un po' io ho sentito un po' di dolore ma poi non è andato più di tanto.. xké le nostre intenzioni sono quelle di fare l'amore la prima volta a letto.. lui si masturba toccandonsi e con la punta l'appoggia nella vagina x parecchie volte senza entrate poi di tanto.. alla fine si mette sopra di me il suo pene e comincia ad eiaculare.. dopo di che si è accorto di avere un po' di sangue nella punta del pene e io mi tocco ed ero piena di sangue.. sono stata dal dottore e mi ha detto che magari si è lacerato l'imene un po' ed è normale.. la mia paura e quella se fosse e entrato del liquido prima che lui si spostasse? Ovviamente non ha pensato di mettere il preservativo xké non era quella la nostra intenzione..adesso vorremmo fare l'amore come è giusto che sia.. ma giorno 16 aspetto il ciclo sono un po' in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante stabilire se c'è stata lacerazione dell'imene e quindi penetrazione vaginale .
Non ho la possibilità di confermare questo evento.
Se tutto ciò è accaduto sussiste una condizione di rischio di gravidanza indesiderata , se si presenta ritardo del flusso è importante eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Penetrazione vaginale no.. solo due spinte ma non è entrato.. Cmq grazie mille..