Pillola con ciclo regolare

Buongiorno, ho 31 e non ho patologie..da circa un anno soffro di sindrome premestruale e spotting due giorni prima e dopo il ciclo..la ginecologa mi ha prescritto la pillola Klaira senza ulteriori esami. Il mio ciclo è regolare con una durata di 5 giorni e vorrei sapere se l' assunzione nel mio caso potrebbe causare problemi.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono d'accordo con la Collega , la pillola è una corretta indicazione terapeutica .
Per quanto riguarda la esecuzione di esami di laboratorio , non sono contemplati se non c'è familiarità di malattie trombofiliche o altri criteri di incompatibiltà ( ipertensione, cefalea con aura, ect ...)
SALUTONI e AUGURI Pasquali

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI