Buongiorno dottore, per quanto tempo dovrei prendere delphys a causa del ciclo abbondante?

Buongiorno dottore, ho 52 anni e dal 'ultima eco transvaginale e risultato tutto in regola.
Ho un ciclo abbondante che ogni mese mi costringe a stare a letto.
La pillola combinata e la mini pillola non posso prenderla, mi è stata sconsigliata dal senologo.
Il mio ginecologo mi ha prescritto Delphys 2 compresse al mattino.
Dopo quanto tempo troverò il beneficio?
Potrò prenderlo ininterrottamente?
La posologia sara' sempre 2 compresse al giorno?
Grazie dottore.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma il DELPHYS non ha una azione immediata sulla mestruazione abbondante , in questi casi per una decina di giorni (non in continuo) deve assumere un progestinico potente come il nomegestrolo acetato e cercare di bloccare il flusso menometrorragico .
Non riesco a collegare l'assunzione di questo integratore con i flussi mestruali abbondanti.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI