Bruciore e gonfiore vaginale

Salve, da qualche giorno ho un fastidio intimo esterno che comporta bruciore, sensazione di calore e leggero prurito e sensazione di gonfiore soprattutto sulla parte destra delle labbra.
Posso usare qualcosa?
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie
Non ho avuto rapporti non protetti con penetrazione, ma sesso orale non protetto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una VULVITE IRRITATIVA (diagnosi presuntiva ) , ma questo richiede conferma con controllo ginecologico .
Non è possibile consigliare terapia senza una diagnosi certa , mi dispiace. Potrebbe trattarsi di una vulvo-vaginite da Candida , da Coli , una vulvite irritativa da contatto , ect....
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI