Esiti rmn cervello etronco encefalico

buongiorno.
soffro periodicamente di cefalee,ultimamente sempre piu' spesso.Il mio medico mi ha fatto fare una rmn,il cui esito ha detto ,il medico,e' tutto nella norma,anche se non mi ha spiegato quanto e' scritto.In particilaredesideravo sapere cosa significa "Minuta alterazione di segnale della sostanza bianca sottocorticale frontale dx,aspecifica per sede e morfologia "
Ringrazio chiunque mi voglia rispondere.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'alterazione riscontrata dovrebbe essere priva di significato patologico e teoricamente potrebbe essere causata anche da un attacco emicranico violento qualora l'avesse avuto. Ovviamente per dare un parere più attendibile bisognerebbe visionare le immagini ma da ciò che recita il referto non sembrerebbe nulla d'importante.
Per quanto riguarda la cefalea Le suggerisco di rivolgersi ad un neurologo esperto in questo campo per avere una diagnosi corretta ed una conseguente terapia, anche di prevenzione se fosse indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro